Nella nostra clinica realizziamo oltre 1500 trattamenti di Riproduzione Assistita all'anno e il 90% delle donne che si sono rivolte a noi, ha ottenuto una gestazione.


Il nostro maggiore desiderio é il tuo successo.


Grazie alla formazione continuativa dei nostri professionisti e l’inclusione delle tecnologie piú innovative in Riproduzione Assistita, in Fivmadrid ogni anno riusciamo a migliorare le nostre percentuali di gravidanze. Tutti i nostri risultati sono certificati dalla Societá Spagnola di Fertilitá.

Risultati Fivmadrid

 

Risultati nella Fecondazione in Vitro (FIV-ET)

Le possibilità di successo con la fecondazione in vitro dipendono principalmente dall’età della donna, dalla gravità della disfunzione riproduttiva di cui si soffre e dal numero di tentativi che si sono effettuati. Per tutti questi fattori, volendo essere realistici, ci sono pazienti con un buon 60% di possibilità di rimanere incinta mentre altre possono contare solo su un 10%.

Considerando esclusivamente il fattore età, questi i nostri tassi di successo con la Fecondazione in vitro:

Donna sotto i 35 anni: 62% di gravidanza /transfer
Donne tra i 35-39 anni: 50% di gravidanza /transfer
Donne di 40-42 anni: 34% di gravidanza /transfer

Nei trattamenti di riproduzione assistita l’importante é perserverare e insistere. Il tasso totale di gravidanze ottenute dopo tre tentativi nel 2014 in Fivmadrid (sia con ovuli freschi che scongelazioni di embrioni) é stato dell'82%.  


Risultati nell'Ovodonazione

Le percentuali di gravidanza con Ovodonazione non dipendono dalla etá della donna, perché parliamo di ovuli in pieno potenziale riproduttivo e di un utero in perfetta condizione di ricezione con una preparazione adeguata dell’endometrio.
Generalmente il nostro tasso di successo con Ovodonazione è un 61% / transfer.

Sappiamo quanto sia importante per te poter concepire un bambino sano ed è per questo che siamo così attenti a cercare di evitare il più possibile gravidanze multiple, che possono complicare la gestazione della mamma e del feto. Ogni anno diminuiamo il nostro percentuale di gravidanze gemellari grazie al continuo miglioramento della tecnología (embrioscope o Time Lapse) e della selezione del migliore embrione da trasferire.

Media di embrioni transferiti: 1,7 embrioni
Tasso di gravidanze multiple nel 2014 con Ovodonazioni: 17%.

Gli embrioni che non sono trasferiti vengono congelati e restano così disponibili alla coppia per il tempo che desiderano. E´un’ottima opportunitá per potere effettuare un nuovo ciclo a minor costo o per una seconda gravidanza.

Pazienti che congelano embrioni dopo il transfer: 46%
Tasso di gravidanze dopo il transfer di embrioni congelati: 51%

Nei trattamenti di riproduzione assistita l’importante é perseverare e insistere. La percentuale totale di gravidanze ottenute dopo tre tentativi di ovodonazione nel 2014 in Fivmadrid (sia con ovuli freschi che dopo le scongelazioni di embrioni) é stata del 93%


Risultati nell'Inseminazione (IUI)

Inseminazione coniugale: 20% di successo / ciclo
Inseminazione con donante: 25% di successo / ciclo
Possibilità totale di gravidanza dopo 4 tentativi di inseminazione: 75%

Da cosa dipendono i risultati?
I risultati della FIV-ET e delle inseminazioni dipendono molto dall'età della paziente (e quindi dalla qualità dei suoi ovuli), dalla qualità del campione di seme, dal tempo di infertilità e dalla causa dell'infertilità.