Mamme lesbiche

Ci sono tanti tipi di famiglia, e noi di Fivmadrid li accogliamo tutti a braccia aperte perché crediamo nel valore della Diversità. Aiutiamo ogni giorno tantissime donne a diventare mamme, e vogliamo aiutare anche voi a formare la famiglia che tanto desiderate. Il metodo ROPA, l’inseminazione artificiale e la fecondazione in vitro per coppie lesbiche sono le opzioni che vi offre il nostro nostro team di specialisti, assieme ai quali potrete decidere quale sia il migliore trattamento per voi.

Conosciamoci! Prima visita per mamme lesbiche:

Nel corso della prima visita, che sarà gratuita e potrà aver luogo presso la nostra clinica o in modalità online, con utilizzo della piattaforma preferita dalle pazienti, il medico analizzerà le vostre cartelle cliniche e tutta l’informazione che vorrete e potrete fornirci. Questa prima visita servirà a chiarire tutti i vostri dubbi.
Se non disponete di esami effettuati in precedenza, saremo noi a chiedervi di effettuare una serie di analisi al fine di ottenere l’informazione necessaria sulla funzionalità delle ovaie, la permeabilità delle tube e l’idoneità della cavità uterina di entrambe, a seconda del tipo di trattamento e del ruolo di ciascuna di voi all’interno del processo di gravidanza.

Una volta che avremo tutte le informazioni necessarie circa il trattamento da effettuare, il personale del dipartimento di Assistenza alle Pazienti vi consegnerà o vi invierà un preventivo dettagliato, ragionato e personalizzato.
Il trattamento vero e proprio inizierà tra i 30 e 45 giorni dopo la prima visita, nel caso in cui non abbiate effettuato in precedenza gli esami necessari. Se, invece, disponete già dei risultati delle analisi necessarie, si può iniziare quasi immediatamente

Come può aiutarvi Fivmadrid a diventare mamme?

Il metodo ROPA è il trattamento ideale per le future mamme lesbiche, però bisogna sempre valutare, a seconda delle circostanze della coppia, anche l’opportunità di offrirvi un’inseminazione artificiale, una fecondazione in vitro o un’ovodonazione. Fivmadrid offre tutte le possibilità.

Inseminazione artificiale in caso di coppia composta da due donne

L’inseminazione artificiale, nel caso di una coppia di due donne, si effettua con seme di donatore, preparato in laboratorio e da introdurre all’interno dell’utero di una delle donne della coppia, o in quello di entrambe. È la tecnica di procreazione assistita che assomiglia di più al processo naturale e che è maggiormente compatibile col contesto naturale di un concepimento. I risultati che si ottengono sono molto soddisfacenti.

Fecondazione in Vitro in caso di coppia composta da due donne

Anche la fecondazione in vitro (FIVET) è un buon metodo per consentire a due donne di formare una famiglia, con seme provienente da un donatore selezionato appositamente.

Ovodonazione. Trattamento per la recettrice

Quando gli ovociti di entrambe le donne della coppia sono invecchiati o vi è qualche altra circostanza che impedisce di usare i vostri ovociti, si può ricorrere all’ovodonazione, con ovociti provenienti da una donatrice selezionata.

Fecondazione Metodo ROPA

Il metodo ROPA è il trattamento per la procreazione assistita ideale perché coinvolge entrambe le donne della coppia. Si utilizzano gli ovociti di una delle donne della coppia e che vengono fecondati in vitro con seme proveniente da un donatore anonimo, per essere poi trasferiti nell’utero dell’altra donna. In tal modo, entrambe le future mamme vengono coinvolte nell’esperienza della gravidanza e si sentiranno più che mai unite.

Vi seguiamo durante la gravidanza

Con Fivmadrid vi sentirete sempre sicure e comprese. Il nostro team di professionisti sarà al vostro fianco in tutte le fasi del processo per seguirvi con empatia e competenza: 30 anni di esperienza ci hanno insegnato come bisogna seguire le pazienti e trasmettere loro tutto il nostro appoggio.

Prezzi della procreazione assistita

I prezzi di Fivmadrid sono molto competitivi perché siamo coscienti dell’importanza del lavoro che svolgiamo e crediamo che la questione economica non debba ostacolare il vostro desiderio di diventare mamme. Di fatto, se deciderete di contrattare il trattamento con noi, cercheremo di agevolarvi al massimo.
Per saperne di più: Prezzi

Domande frequenti: Fivmadrid vuole aiutarvi

Quali sono le cause che impediscono che io rimanga incinta?

Ogni paziente è unica ed esistono molti fattori che incidono sulla fertilità. Per questo vi suggeriremo di fare una serie di esami affinché il nostro personale possa stabilire quale sia il trattamento migliore per voi.

Quali sono i problemi ormonali che impediscono di ottenere la gravidanza?

Le alterazioni ormonali sono una delle cause più frequenti di infertilità nelle donne. I livelli di prolattina, delle ganodotropine (LH e FSH), del progesterone, del testosterone, nonché gli estrogeni e l’ormone che stimola la tiroide (TSH) possono avere un impatto sull’ottenimento della gravidanza.

Come si può migliorare la fertilità della donna?

La dieta, lo stile di vita, lo stress, la predisposizione genetica… Tutto ciò può avere un impatto sulla fertilità di una donna. Uno stile di vita salutare, una dieta equilibrata, l’esercizio fisco frequente e moderato, la stabilità emozionale… Tutte queste premesse possono contribuire ad incrementare le probabilità di rimanere incinte, però ci sono delle problematiche che possono essere risolte solo da specialisti come quelli di Fivmadrid.

Gravidanza con Fivmadrid

fivmadrid.foto.Adopción

Per ulteriori informazioni sui nostri procedimenti, protocolli e trattamenti, ti/vi consigliamo di dare un’occhiata alla nostra pagina web. In caso di dubbi o domande specifiche circa un trattamento per la fertilità, puoi/potete telefonarci o mandarci un messaggio.

Il viaggio della Vita inizia qui!

Avete dei dubbi?

Dal 1992, abbiamo portato nel mondo più di 50.000 bambini.
fivmadrid, dove nascono i bambini